#Covid-19 Fase 2: sanificazione con ozono

L’impresa di Pulizia Ranzani, con la sua ventennale esperienza, è leader nel settore delle pulizie a Milano e Brianza, ed è sempre in linea con le ultime tecnologie approvate dal Ministero della Sanità.

In questo periodo, in cui ci prepara alla riapertura delle attività in Italia, la cosiddetta Fase 2 che subentrerà dopo questo lockdown totale causato dal Coronavirus covid-19, bisogna assicurarsi che la propria attività adempierà a tutte le nuove norme igieniche e sanitarie che verranno introdotte, nonché di mettere in totale sicurezza personale e clienti.

Per questo Ranzani, che non accetta compromessi, mette a disposizione la massima tecnologia attualmente esistente: la sanificazione con generatori di ozono.

La sanificazione con generatori di ozono è infatti l’unica che agisce sia sulle componenti organiche, microorganismi, batteri, funghi e soprattutto VIRUS.

Questo sistema di sanificazione è riconosciuto  dal Ministero della Sanità ed è garanzia di depurazione e sterilizzazione assoluta. La disinfezione a ozono è infatti 2000 volte più efficace di una sterilizzazione eseguita con altre tecniche.

Con una sanificazione periodica, sarà pertanto possibile lavorare in igiene e sicurezza in luoghi quali: locali pubblici, negozi, bar, ambulatori, palestre, piscine, scuole, ecc…

Va inoltre specificato che tale sanificazione è totalmente sicura ed ecologica! 
Non è irritabile per la pelle, non è cancerogena, non lascia residui, non danneggia arredamenti né tantomeno cibi.

Ranzani rilascia un certificato a ogni sanificazione eseguita.

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO

CHIAMACI