SERVIZIO QUALITÀ

SERVIZIO QUALITÀ IMPRESA DI PULIZIE MILANO

Responsabile qualità

Il responsabile della Qualità ha il compito di assicurare lo sviluppo del ramo della società specializzato nella soddisfazione del cliente e nel conseguimento delle certificazioni richieste dalla legge. Suo obiettivo è diffondere in azienda la cultura della qualità, e ridurre il divario tra la qualità attesa e quella percepita dal mercato, ottimizzando i singoli processi e garantendone la coerenza e la più efficiente integrazione.

A tale scopo, il responsabile della Qualità deve in piena autonomia essere in grado di:

  • Conoscere in modo approfondito e monitorare tutti i processi aziendali
  • Pianificare e condurre le verifiche ispettive per sincerarsi che tutte le attività avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema
  • Accedere ai dati di performance derivanti dal controllo dei processi, dalle verifiche ispettive e dai reclami
  • Analizzare i dati prodotti dalle registrazioni degli eventi per progettare piani di miglioramento
  • Preparare gli input per il riesame periodico del sistema di gestione della qualità

Monitoraggio

Sapere se il cliente è contento è utile per:

  • controllare il livello del nostro servizio
  • capire dove eventualmente migliorare.

Per questo misuriamo la customer satisfaction tramite appositi e brevi questionari mirati.

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO

Per dare il benvenuto ai nuovi clienti nel mondo della pulizia professionale
Ranzani pulizie offre la prima pulizia d’ingresso gratuita!

CHIAMACI